LEGNO ALLUMINIO

null

un matrimonio perfetto.

I profili della serie Sintesi, propongono funzionalità e performance d’eccellenza, unitamente ai plus della ferramenta a nastro ed uno stile estetico dei profili fortemente attuale. All’interno le essenze di legno conferiscono raffinatezza sia agli ambienti d’avanguardia, sia a quelli più classici. La superficie esterna in alluminio assicura praticità nella manutenzione e resistenza alle intemperie senza paragoni. La ferramenta così detta a nastro agevola una posa in opera semplificata e veloce e tutte le eventuali regolazioni di assestamento successive in perfetta rispondenza alle nuove esigenze del settore.
In fase di progettazione si è prestata particolare attenzione anche all’esigenza, di avere serramenti sempre più performanti. Per questa ragione i profili in alluminio e quelli in legno sono stati studiati nei minimi dettagli e, ottenendo risultati di alto rendimento in termini di qualitàe affidabilità. I prodotti Sintesi non consentono alcunainfiltrazione d’aria, resistono in modo eccellente ai carichidi vento, sono perfettamente impermeabili all’acqua, con performance certificate uniche nel settore, riguardo il contenimento energetico. Per ogni linea sono calcolati presso i più prestigiosi istituti accreditati, i valori di contenimento energetico, che rientrano ampiamente nei parametri imposti in tutte le zone climatiche in cui è suddiviso il nostro paese.

PROFILI D’AUTORE

creiamo opere d’arte.

I profili legno/alluminio Sintesi sono disponibili in quattro serie:

Taglio freddo (Sintesi);
Taglio termico con intercalare in poliammide da mm. 24 (Sintesi TT 24);
Taglio termico con intercalare in poliammide da mm. 16 (Sintesi TT 16);
Scorrevole (Sintesi SC).

La sezione telaio taglio freddo Sintesi è di 54 mm con un’anta da 73 mm.
La sezione telaio taglio termico Sintesi TT 16 è di 60 mm con un’anta da 79 mm.
La sezione telaio taglio termico Sintesi TT 24 è di 68 mm con un’anta da 87 mm.
Sono disponibili in magazzino cinque tipologie di colore, nelle seguenti essenze di legno: frassino tinto mogano, ciliegio naturale massello, frassino tinto noce, frassino tinto ciliegio e rovere naturale massello. Inoltre è possibile su richiesta personalizzare il prodotto con ulteriori essenze di legno. Gli accessori sono a nastro delle migliori marche. I colori dell’alluminio possono essere scelti dalla vasta gamma oggi disponibile sul mercato, partendo dai colori RAL ai colori ad effetto legno.

TRASMITTANZA TERMICA

null

il clima su misura.

SINTESI

Sezioni:
telaio 54mm, ante 73mm

Spazio vetro:
da 20 a 28mm

Valore di trasmittanza:
Uf=3,77 W/(m2 – K)

SINTESI TT 16

Sezioni:
telaio 60mm, ante 79mm

Spazio vetro:
da 28 a 34mm

Valore di trasmittanza:
Uf=2,60 W/(m2 – K)

SINTESI TT 24

Sezioni:
telaio 68mm, ante 87mm

Spazio vetro:
da 36 a 42mm

Valore di trasmittanza:
Uf=2,36 W/(m2 – K)

SINTESI SC

Sezioni:
telaio 72mm, ante 46,8mm, totale 103 mm

Spazio vetro:
da 20 a 23mm

Valore di trasmittanza:
Uf=5,27 W/(m2 – K)

IL CALORE DEL LEGNO

BELLEZZA NATURALE